4 febbraio 2011: l’inaugurazione del MUMA

Il primo Museo Missionario Multimediale al mondo è stato inaugurato oggi ad Assisi alla presenza di tanti visitatori, giunti anche da fuori regione, oltre alle autorità civili e religiose.

Sono intervenuti alla cerimonia mons. Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi, Carla Casciari, vice-presidente della Regione Umbria, Claudio Ricci, Sindaco di Assisi, Francesco Scoppola, direttore Regionale dei Beni Culturali dell’Umbria, e fra Antonio Maria Tofanelli, ministro provinciale dei frati Cappuccini umbri e curatore del museo.

Informativa