Vai alla home page

VISIT CARD

9/3/2015

MEU – MUSEI ECCLESIASTICI UMBRI SPECIALE VISIT CARD E NUOVO SITO WEB

Nuovi e rinnovati strumenti promozionali per i Musei Ecclesiastici Umbri: la Visit Card è un pass speciale pensato per consentire agevolazioni sul prezzo d’ingresso per turisti e cittadini residenti. La card è distribuita in tutti i tredici musei dell’Associazione: il Museo Capitolare di San Lorenzo a Perugia, il Diocesano del Duomo di Città di Castello, il Diocesano di Gubbio, il Capitolare di Foligno, il Diocesano e la Basilica di Sant’Eufemia di Spoleto-Norcia, il Diocesano e Capitolare di Terni, il Muma Museo Missionario dei Frati Cappuccini dell’Umbria, il Museo Diocesano e Cripta di San Rufino ad Assisi, il Tesoro della Basilica di San Francesco ad Assisi, la Pro Civitate Christiana Galleria di Arte Contemporanea ad Assisi, il Museo della Porziuncola Santa Maria degli Angeli ad Assisi, il Museo dell’Abbazia di Sant’Eutizio a Preci, il Museo Diocesano di Orvieto-Todi. Dopo l’acquisto del primo biglietto in uno delle strutture ecclesiastiche associate si ha diritto alla card che consentirà riduzioni in tutti gli altri musei senza alcun limite di tempo. Inoltre per chi volesse ulteriori informazioni sui musei e le loro raccolte, gli orari di apertura e i prezzi dei biglietti il sito internet www.museiecclesiastici.it è stato recentemente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti. Sarà possibile trovare un calendario aggiornato con gli eventi in corso e di imminente realizzazione come mostre, appuntamenti d’arte e news; info@museiecclesiastici.it.

M.E.U.

Pontificio Seminario Regionale Umbro "PIO XI"
Via Beato Lodovico da Casoria 7 – 06081 – Assisi

www.museiecclesiastici.it